CHI SIAMO
Lo Studio Immobiliare Gioia Bianchi si costituisce agli inizi degli anni ’90, per scelta di alcuni professionisti che, provenendo da esperienze finanziarie, di leasing, di marketing e di architettura uniscono le proprie professionalità.
Gli ampi e centrali uffici di Corso Indipendenza 24 vengono scelti per essere il punto di incontro con i clienti, dove analizzare le problematiche tecniche, economiche, di promozione e sviluppo di ogni iniziativa.
In trent’anni di attività sono state gestite e positivamente concluse operazioni di varia tipologia per conto di costruttori, società ed imprese con necessità di ampliamento sedi, nonché di privati con mutate esigenze abitative.
Si sono affrontati investimenti a reddito per conto di Fondi Bancari Italiani ed Esteri e gruppi finanziari privati, si é sviluppata la consulenza architettonica con professionisti interni ed esterni associati, si sono assistiti acquirenti per dismissioni del patrimonio immobiliare pubblico, si continuano a creare accordi con operatori italiani ed esteri interessati ad investire in Italia.